top of page
Immagine del redattoreAlice

Le voci e l'anima della città sono adesso

Aggiornamento: 14 giu 2020

Chi dice che in città, chiusi i luoghi maggiormente affollati e vietati gli assembramenti, non vi sia altro da fare?

Udite udite...è il preciso contrario! Se mi seguite qualche momento capirete da coli il perché forse questo è il momento migliore per conoscere Napoli e i luoghi più famosi (anche quelli meno famosi) della Campania.

I motivi sono molteplici:

  1. Chi ama l'autenticità e poter godere dei luoghi senza trascorrere ore in file interminabili, cosa e rumore non dovrebbe perdere una occasione come questa: probabilmente Napoli non è mai stata così tranquilla e facilmente percorribile

  2. molti dei luoghi maggiormente famosi sono ancora chiusi al pubblico. Questo è vero. in compenso, il mare non è stato mai così azzurro, i giardini così profumati e tutte le sue meraviglie così fotogeniche! merito della poca calca, dell'ancor minor inquinamento e della bella stagione che sta arrivando.

3. avrai la possibilità di scattare le migliori foto della città che si siano mai viste probabilmente !

4. potrai avere l'occasione di conoscere luoghi nascosti senza dover faticare, soprattutto se ti fiderai di me e ti lascerai ispirare da qualcuna delle mie proposte

allora ci stai?

Fantastico perché io sono pronta ad accompagnarti ed emozionata perché se deciderai di seguirmi potrò mostrarti i milioni di motivi per cui amo questa terra!


Pronto o pronta? ci vediamo prestissimo! Nel prossimo articolo vorrei prenderti per mano e condurti a conoscere uno dei luoghi più misteriosi non solo della Campania ma probabilmente di Italia! Lontano dai percorsi tradizionali e maggiormente conosciuti, vi è un angolo di terra che racchiude in sé mare, terra, laghi, grotte, isole, leggende, siti archeologici e credenze popolari, fenomeni naturali straordinari di cu i molti ignorano l'esistenza... vieni?


Appuntamento domani alle 16,00. Ti aspetto!


8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page